rotate-mobile
Cronaca

Nonni vigili, domande da presentare entro il 12 agosto

In previsione dell'anno scolastico 2015/2016 la Polizia Locale inizierà a breve la raccolta delle adesioni degli aspiranti "nonni vigili", l'indispensabile servizio di vigilanza davanti alle scuole elementari.

In previsione dell’anno scolastico 2015/2016 la Polizia Locale inizierà a breve la raccolta delle adesioni degli aspiranti “nonni vigili”, l’indispensabile servizio di vigilanza davanti alle scuole elementari.

Per la verifica dei requisiti psico fisici, gli interessati dovranno essere in possesso della patente di guida ordinaria (almeno categoria A o B), oppure presentare un certificato medico di idoneità fisica e psichica che attesti il possesso dei requisiti necessari per il conseguimento della patente di guida ordinaria (almeno categoria A o B).

Per la verifica della situazione economica, alla domanda dovrà essere allegata anche un’attestazione ISEE rilasciata nel 2015.

Gli interessati dovranno presentare domanda sugli appositi moduli disponibili presso:

  • Ufficio Gestione Personale e Formazione del Corpo di Polizia Locale,
  • Palazzo Carciotti, via Genova n. 6, 2° piano, stanza n. 223,
  • dal 14 luglio al 12 agosto 2015

esclusivamente con il seguente orario:

  1. MARTEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  2. MERCOLEDI’ anche dalle 14.30 alle 15.30;

Le domande presentate dopo il 12 agosto 2015 verranno accettate con riserva e potranno servire a coprire i posti della graduatoria che dovessero risultare vacanti durante il corso dell’anno scolastico.

La modulistica è scaricabile in Internet sulle pagine del Comune di Trieste (www.retecivica.trieste.it - Come faccio per – parola chiave: Nonni Vigili)

Possono presentare domanda i cittadini, uomini e donne, residenti nel Comune di Trieste e che abbiano compiuto i 50 anni di età alla data del 12 agosto 2015, con esclusione di coloro che svolgono attività lavorativa.

L'accoglimento delle domande è in ogni caso subordinato all’approvazione dei provvedimenti autorizzatori del servizio in oggetto e della spesa ad esso correlata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonni vigili, domande da presentare entro il 12 agosto

TriestePrima è in caricamento