rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Nota Professionista Triestina Scippata in pieno Giorno in via Buonarroti

Gabriella Vaglieri, noto medico triestino, professionista impegnata in varie associazioni mediche e femminili, è stata vittima, questa mattina, di uno sconcertante e violento episodio; alle ore 10 circa, mentre stava percorrendo il marciapiede di...

Gabriella Vaglieri, noto medico triestino, professionista impegnata in varie associazioni mediche e femminili, è stata vittima, questa mattina, di uno sconcertante e violento episodio; alle ore 10 circa, mentre stava percorrendo il marciapiede di via Buonarroti all'altezza del civico 35, è stata avvicinata da un individuo in sella ad uno scooter scuro, spintonata, gettata a terra e scippata della borsa contenente tutti gli effetti personali. Il malvivente, che indossava un giubbotto scuro ed un casco non integrale, ha fatto perdere le proprie tracce.
Prontamente soccorsa, la dott.ssa Vaglieri è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Cattinara, sottoposta ad una TAC che fortunatamente non ha evidenziato gravi complicazioni ed è stata dimessa con la seguente diagnosi: distorsione rachide cervicale, contusione anca sinistra ed escoriazione gomito sinistro.


(FOTO D'ARCHIVIO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nota Professionista Triestina Scippata in pieno Giorno in via Buonarroti

TriestePrima è in caricamento