rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nottata: Incidente in Strada del Friuli e le Evidenze del Traffico per Oggi

22 gli interventi stanotte del 118 prevalentemente malori e un imbriaghela che pur avendo richiesto l'intervento dei sanitari...non si è fatto trovare.Vari interventi dei Carabinieri per schiamazzi e litigi in strada.La Polizia Municipale (no 113)...

22 gli interventi stanotte del 118 prevalentemente malori e un imbriaghela che pur avendo richiesto l'intervento dei sanitari...non si è fatto trovare.
Vari interventi dei Carabinieri per schiamazzi e litigi in strada.
La Polizia Municipale (no 113) ci segnala un incidente senza gravi conseguenze che ha coinvolto una Fiat 600 sulla seconda curva panoramica di Strada del Friuli appena scendendo da Contovello.


La vettura ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il muro che delimita la carreggiata.
Sempre la Polizia Municipale ci segnala che oggi dalle 14:00 causa festa presso il negozo di calzature Donda con presenza della Banda Refolo il traffico potrebbe subire dei rallentamenti ( presenza di due pattuglie ).
Traffico leggeremente rallentato anche stasera dalle 18:30 in zona v. Tetro Romano, v. del Rosario, v. Malcanton per una processione organizzata dalla parrocchia della Beata Vergine del Rosario. ( che si ripeterà anche domattina dalle 10:00 )



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata: Incidente in Strada del Friuli e le Evidenze del Traffico per Oggi

TriestePrima è in caricamento