rotate-mobile
Cronaca Corso Italia

Notte dei Saldi e Corsa sui Tacchi: le foto

10.19 - L'evento podistico ha attirato migliaia di persone lungo Corso Italia: 100 circa le partecipanti. Rive e centro città affollatissimo

Una notte di festa che ha riempito le strade del centro di migliaia di persone. La Notte dei Saldi è stato un vero successo per quanto riguarda l'affluenza e l'intrattenimento offerto. Su tutti maggiore attenzione ha catalizzato la “Hell's Heels”, la prima corsa sui tacchi della città organizzata da Radio Punto Zero. 

Sono state quasi un centinaio le ragazze, ma anche donne over 50 e 60 anni,  che si sono cimentate negli 80 metri di corso Italia tra via Roma fino e via San Spiridione: le regole erano semplici, tacco di almeno 8 centimetri, zeppe escluse.

Un giuria di soli uomini ha vigilato sulla competizione, assegnando anche dei premi: alle più veloci sono andati i 2.200 euro (complessivi) in buoni acquisto, mentre poi sono stati assegnati i premi speciali per Miss tacco più alto, Miss fashion e Miss simpatia. Ovviamente poi sono stati distribuiti omaggi e gadget a tutte le partecipanti.

6lug14. Corsa sui tacchi - Notte dei Saldi (foto di Luca Marsi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte dei Saldi e Corsa sui Tacchi: le foto

TriestePrima è in caricamento