rotate-mobile
Cronaca

Notte Tranquilla: Occhio Oggi Sciopero Trasporti

Breve reminder su articolo publbicato venerd': La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata del 02 ottobre p.v. potranno verificarsi delle carenze sia rispetto al regolare svolgimento del servizio, sia per quanto riguarda l'apertura degli...

Breve reminder su articolo publbicato venerd': La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata del 02 ottobre p.v. potranno verificarsi delle carenze sia rispetto al regolare svolgimento del servizio, sia per quanto riguarda l'apertura degli sportelli al pubblico.
Saranno garantiti i servizi all'utenza dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00, il personale amministrativo sciopererà l'intera giornata.
Per quanto riguarda la notte, le sale operative del 118, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Carabinieri ( no il 113 ), una nottata tranquilla due piccoli incidenti in p.le Gioberti e in v. Battisti ma senza gravi conseguenze.
5 gli interventi dei Vigili del Fuoco per una finestra pericolante e acensori malfunzionanti. La polizia locale continua a sottolineare di prestare attenzione al rifacimento della segnaletica in zona S. Giacomo ( v. S. Marco e V. Marco Polo ) la rimozione comporta multa e costo rimozione ( anche più di ? 100 ). Si prega di consultare: www.retecivicatrieste.it per il calendario lavori ( e anche il nostro sito ).
I Carabineri non segnalano interventi particolari.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Tranquilla: Occhio Oggi Sciopero Trasporti

TriestePrima è in caricamento