rotate-mobile
Cronaca

Novello Spider Man, 57enne, si Aggrappa all'Auto in Fuga e Blocca il Ladro

Marko Cecelja, ventitrenne sloveno, è stato bloccato dalle volanti della questura, al termine di un bizzarro tentativo di furto questo pomeriggio a Trieste. Il Giovane sloveno ha tentato il furto di una preziosa BMW X6 parcheggiata all'interno...

Marko Cecelja, ventitrenne sloveno, è stato bloccato dalle volanti della questura, al termine di un bizzarro tentativo di furto questo pomeriggio a Trieste.

Il Giovane sloveno ha tentato il furto di una preziosa BMW X6 parcheggiata all'interno del cortile di una ditta di porte blindate in zona industriale. Furto inizialmente riuscito grazie anche al fatto che le chiavi erano inserite nel quadro d'accensione.

Ma, in una scena degna di Hollywood, mentre lo sloveno ingranava la marcia, un dipendente dell'azienda saltava sul cofano del BMW, aggrappandosi in corsa all'auto.

Dopo quasi tre chilometri di corsa, con continui tentativi di far cadere l'uomo, il giovane ladro ha fermato l'auto e si è dato alla fuga a piedi. Il dipendente, novello Uomo ragno, è riuscito a tenersi in equilibrio sull'auto con la sola forza delle braccia nonostante la non più verdissima età.... 57 anni!

Per lui una decina di giorni di prognosi, ma ha davvero rischiato molto. Per lo sloveno invece un bel paio di manette luccicanti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novello Spider Man, 57enne, si Aggrappa all'Auto in Fuga e Blocca il Ladro

TriestePrima è in caricamento