menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova area fitness ad Altura: approvato il progetto da 50mila euro

Sorgerà nel giardino Falcone e Borsellino. Ripristinata anche la staccionata per i bambini nel giardino di via Boccaccio a Roiano dopo gli atti vandalici dei giorni scorsi

Nuova area fitness in arrivo nel rione di Altura, lo dichiara l'assessore ai lavori pubblici Elisa Lodi su Facebook: "Ieri abbiamo approvato in Giunta il progetto da 50 mila euro per la realizzazione di un’area fitness bel giardino Falcone Borsellino di Altura con attrezzi anche per portatori di disabilità e bambini. La delibera autorizza a partecipare al bando promosso da Anci e Sport Salute Spa per l’acquisto di attrezzature fitness nei parchi". 

Sempre nell'ambito dei giardini pubblici il Comune informa che nel giardino Leonor Fini di via Boccaccio è stata ripristinata la staccionata dei bambini dopo i recenti atti di vandalismo nell'area giochi. Il Servizio Strade e Verde Pubblico del Comune ha subito provveduto (il giorno 11 febbraio) con ditta in appalto a ripristinare i manufatti disfatti dai vandali in modo da riaprire prima possibile l'area gioco molto utilizzata anche nel periodo invernale non solo dai bambini della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Torta morbida cioccolato e cannella: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento