rotate-mobile
Cronaca Barcola - Gretta

Nuova "gestione" per i "Topolini" di Barcola: alla ditta "La Bora" 107.000 euro dal Comune

17.03 - Decaduto l'affidamento al raggruppamento Tiesse, la nuova assegnazione va dal 30 giugno al 30 settembre

Cambio di "gestione" ai Topolini di Barcola: con una determina dirigenziale del 25 giugno scorso, è stata disposta la decadenza dell’aggiudicazione dell’affidamento del servizio di conduzione estiva dei bagni marini comunali “Topolini” al Raggruppamento Temporaneo d'Imprese TIESSE Impresa Soc. a r.l. (di San Donà di Piave con sede a Trieste), a favore della seconda ditta in graduatoria, LA BORA Sc.a.r.l di Trieste.

Non si conoscono le cause della decadenza, ma sta di fatto che la nuova ditta in fase di asta al ribasso aveva proposto un ribasso sulla base di 136.071 euro (Iva esclusa) del 4%. Ma, visto il periodo più breve, quello della nuova aggiudicazione va dal 30 giugno al 30 settembre, l'impegno di spesa per il Comune sarà dell’importo complessivo di 106.685,30 euro (Iva compresa) di cui oneri per la sicurezza pari a 369,88 euro (Iva compresa).

La ditta LA BORA è la stessa che si era aggiudicata l'appalto relativo al servizio di salvamento e assistenza ai bagnanti dello stabilimento balneare "Alla Lanterna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova "gestione" per i "Topolini" di Barcola: alla ditta "La Bora" 107.000 euro dal Comune

TriestePrima è in caricamento