menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova veste per il sito web della Regione: design responsive e grafica rinnovata

Design responsive e restyling grafico per il nuovo sito istituzionale della Regione Friuli Venezia Giulia. Da oggi si potrà navigare in modo semplice anche da tablet e cellulari. Regione, Promoscience e Insiel i partner che hanno lavorato al progetto

Da oggi è in linea la nuova versione del sito istituzionale della Regione Friuli Venezia Giulia. Non si tratta di un'operazione di semplice restyling, perché con il nuovo sito "responsive" la Regione, prima fra tutte le altre Regioni d'Italia, consente di navigare agevolmente utilizzando anche smartphone e tablet. Questa maggiore fruibilità è accompagnata da una revisione dei contenuti, finalizzata a migliorare la comunicazione con i cittadini e le imprese.

Il progetto del nuovo sito è stato coordinato dall'Ufficio stampa e comunicazione della Regione, il web design è a cura di Promoscience, la realizzazione tecnica a cura di Insiel. Con quest'iniziativa si completano così gli interventi per la realizzazione delle versioni "responsive" dei siti istituzionali: Regione, Presidente e Consiglio regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento