Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca

Nuovi Contributi per l'Imprenditoria Femminile

Nel BUR del 4/1/2012 ( si trova nella sezione bollettino regionale del sito della regione www.regione.fvg.it ) è stato pubblicato il regolamento che disciplina la concessione di un nuovo contributo per l'imprenditoria femminile.Con la legge...

Nel BUR del 4/1/2012 ( si trova nella sezione bollettino regionale del sito della regione www.regione.fvg.it ) è stato pubblicato il regolamento che disciplina la concessione di un nuovo contributo per l'imprenditoria femminile.
Con la legge regionale 11/2011, infatti, sono stati stanziati 500mila euro a sostegno di progetti o a parziale copertura dei costi per la realizzazione degli investimenti e delle spese di costituzione e primo impianto.
I contributi, riservati all'imprenditoria femminile del Friuli Venezia Giulia operante nei settori di artigianato, industria, commercio e turismo, sono a fondo perduto, compresi fra 2.500 e 30mila euro, e potranno coprire al massimo il 50 per cento delle spese ammissibili.

Le domande dovranno essere presentate, secondo le modalità descritte nel regolamento e utilizzando la modulistica che verrà pubblicata dalla Regione entro la fine di gennaio 2012, alla Direzione Centrale Attività Produttive, servizio Sostegno e Promozione Comparto produttivo industriale (via Trento 2, 34132 Trieste), a partire dal 15 febbraio fino il 31 maggio 2012.

Aries
Area creazione e sviluppo d'impresa
tel. +39 040 6701400 - francesco.auletta@ariestrieste.it
www.ariestrieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi Contributi per l'Imprenditoria Femminile

TriestePrima è in caricamento