rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi Posti Auto in via Biasoletto e Istituzione di Senso Unico di Marcia

Gli assessori Andrea Dapretto ed Elena Marchigiani comunicano che, a completamento di quanto concordato con la Circoscrizione per aumentare l’offerta di sosta in zona, dopo la realizzazione dell’area di sosta per 15 autovetture sulla via...

Gli assessori Andrea Dapretto ed Elena Marchigiani comunicano che, a completamento di quanto concordato con la Circoscrizione per aumentare l'offerta di sosta in zona, dopo la realizzazione dell'area di sosta per 15 autovetture sulla via Marchesetti, oggi sono iniziati i lavori relativi a due ulteriori interventi. ( CLIKKARE PER INGRANDIRE )
Il primo riguarda l'istituzione di un'area di parcheggio riservata alla sosta delle autovetture, ubicata sul tratto di marciapiede compreso tra l'intersezione con via Biasoletto e l'attraversamento pedonale zebrato posto in prossimità del civico 2 di via Biasoletto, per una lunghezza pari a circa 15 ml per 3 posti auto, con modalità di sosta in linea. I lavori sono iniziati con il lievo dei paletti parapedonali; proseguiranno con la posa della segnaletica verticale e di quella orizzontale. Il secondo intervento è previsto sulla via Biasoletto, e consiste nell'istituzione del senso unico di marcia per tutti i veicoli, nel tratto dalla via Mauroner alla via Marchesetti, con direzione verso quest'ultima.
Contestualmente si procederà alla revoca del divieto di sosta a carattere permanente per tutti i veicoli sul lato dei numeri civici pari, nel medesimo tratto, onde ricavare circa 15 posti auto ulteriori.
Anche in questo caso i lavori sono iniziati con il lievo dei paletti posti sul lato sinistro a salire, e proseguiranno con l'adeguamento alla nuova disciplina della segnaletica verticale e orizzontale.
Compatibilmente con le condizioni metereologiche, la conclusione dell'insieme degli interventi (compresa la posa della segnaletica orizzontale) è prevista entro la presente settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi Posti Auto in via Biasoletto e Istituzione di Senso Unico di Marcia

TriestePrima è in caricamento