rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo Cda per il Teatro Stabile Sloveno

E’ finito ieri il periodo di commissariamento del Teatro Stabile Sloveno con l’elezione del nuovo Consiglio di amministrazione. Per il prossimo triennio la presidente sarà Maja Lapornik, proposta dalla Confederazione delle Organizzazioni slovene...

E' finito ieri il periodo di commissariamento del Teatro Stabile Sloveno con l'elezione del nuovo Consiglio di amministrazione.

Per il prossimo triennio la presidente sarà Maja Lapornik, proposta dalla Confederazione delle Organizzazioni slovene. Alla vicepresidenza è stato eletto Alessandro Malcangi, rappresentante della Regione Friuli Venezia Giulia.

Nel consiglio di amministrazione rimarranno i due ex amministratori straordinari che hanno gestito l'istituzione nel periodo di transizione, Andrej Berdon per l'Associazione Teatro sloveno e Paolo Marchesi come rappresentante del Comune di Trieste. Nel consiglio di amministrazione sono stati eletti inoltre Adriano Sossi per l'Unione culturale economica slovena e Gianni Torrenti per la Provincia di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Cda per il Teatro Stabile Sloveno

TriestePrima è in caricamento