rotate-mobile
Cronaca

Il nuovo Comandante dei Carabinieri di via Hermet ricevuto dal Sindaco Cosolini

Congratulandosi con il Comandante Guzzo per il nuovo importante incarico, il Sindaco ha ricordato il buon livello di sicurezza e di tutela garantito a Trieste, rispetto ad altre città italiane, grazie alla efficienza delle Forze dell'Ordine, al loro coordinamento, alla Prefettura

Il nuovo Comandante della Compagnia di Carabinieri di Trieste – via Hermet, Francesco Guzzo, è stato ricevuto in Municipio dal Sindaco Roberto Cosolini.

Congratulandosi con il Comandante Guzzo per il nuovo importante incarico, il Sindaco ha ricordato il buon livello di sicurezza e di tutela garantito a Trieste, rispetto ad altre città italiane, grazie alla efficienza delle Forze dell'Ordine, al loro coordinamento, alla Prefettura.

Francesco Guzzo, che si è insediato il 10 settembre, ed è da ventidue anni nell'Arma dei Carabinieri, ha ricoperto altri  incarichi a Roma, a Taranto e nel Trentino. Di recente, a fine settembre, assieme all'Appuntato Giuseppe Aruanno, il suo tempestivo intervento aveva Al termine dell'incontro, il Sindaco ha offerto in dono l'Alabarda simbolo della Città, con un sincero augurio di buon lavoro. Il neo-Comandante ha infine rivolto un plauso all'opera svolta in città dalla Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Comandante dei Carabinieri di via Hermet ricevuto dal Sindaco Cosolini

TriestePrima è in caricamento