rotate-mobile
Cronaca

Acegas: nuovo magazine gratis ad oltre 120mila famiglie

“News – al servizio della città” conterrà notizie di pubblica utilità arricchite da numerose infografiche

È in distribuzione gratuita da domani nelle cassette delle lettere delle oltre 120mila famiglie di Trieste il nuovo numero di “News – al servizio della città”, il magazine con cui AcegasApsAmga comunica direttamente con i cittadini serviti, attraverso notizie sull’Azienda e sui servizi gestiti.
Il taglio editoriale prevede soprattutto notizie di pubblica utilità, arricchite da numerose infografiche in grado di assicurare una lettura immediata e trasversale dei contenuti.

In questo numero si approfondirà la campagna lanciata nelle scorse settimane da AcegasApsAmga, per l’adeguamento volontario alla normativa tecnica degli impianti gas condominiali (le cosiddette colonne montanti).
Nell’ambito di tale iniziativa l’Azienda realizzerà, senza oneri per i clienti, gli impianti dalla sede stradale al vano condominiale dove, per ogni utenza, saranno installati i nuovi contatori digitali. Il magazine affronta poi tematiche legate alla raccolta rifiuti, fra cui un focus sul servizio di ritiro gratuito a domicilio di sfalci e ramaglie (molto gettonato in estate) e la presentazione della nuova campagna di comunicazione su raccolta differenziata e riciclo dei beni.
“News – al servizio della città”, è inoltre dotato di una fascia removibile in cui sono elencati tutti i canali di contatto con l’azienda, utili per il pronto intervento, segnalazioni ambientali e operazioni commerciali o amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acegas: nuovo magazine gratis ad oltre 120mila famiglie

TriestePrima è in caricamento