Nuovo parcheggio in via Giulia: 52 posti auto gratuiti (VIDEO)
Dipiazza: «Con la riqualificazione di via Pindemonte un'area importante per Trieste, cambierà immagine. La mia Giunta lavora mentre gli altri polemizzano»
Proseguono spediti i lavori di riqualificazione del parcheggio del Giulia, con importanti modifiche riguardanti via Pindemonte. Così dichiara il sindaco Dipiazza: «Il centro commerciale è stato acquistato da Coin quindi ci sarà una vita importante nel futuro. Dallo scorso ottobre stanno procedendo i lavori, che termineranno a fine estate. Previsti anche 52 posti auto, 11 per le due ruote (gratuiti) e altri a pagamento per i camper. Con la riqualificazione di via Pindemonte tutta quest'area, di grande importanza per Trieste, cambierà immagine».
«Inoltre - continua Dipiazza sulla sua pagina Facebook - nella zona antistante il parcheggio sarà realizzata anche un’area per far sgambettare i nostri amici a quattro zampe. In via Pindemonte sarà rifatto l’asfalto, saranno posizionati dei dissuasori per impedire il parcheggio selvaggio, verrà rifatta tutta la segnaletica e realizzato un percorso pedonale protetto. Mentre c’è chi sa solo parlare e fare polemiche, io e la mia Giunta lavoriamo per fare le cose».
In Evidenza
-
Il Gambero Rosso premia le migliori pasticcerie d'Italia, cinque sono a Trieste
-
Avviata la distribuzione gratuita di saturimetri in farmacia: chi ne ha diritto
-
Cultori del vino? Ecco le enoteche dove gustare un buon calice a Trieste
-
Come disinfettare le scarpe per avere casa priva di germi e batteri