rotate-mobile
Cronaca

Nuovo parcheggio in via Giulia: 52 posti auto gratuiti (VIDEO)

Dipiazza: «Con la riqualificazione di via Pindemonte un'area importante per Trieste, cambierà immagine. La mia Giunta lavora mentre gli altri polemizzano»

Proseguono spediti i lavori di riqualificazione del parcheggio del Giulia, con importanti modifiche riguardanti via Pindemonte. Così dichiara il sindaco Dipiazza: «Il centro commerciale è stato acquistato da Coin quindi ci sarà una vita importante nel futuro. Dallo scorso ottobre stanno procedendo i lavori, che termineranno a fine estate. Previsti anche 52 posti auto, 11 per le due ruote (gratuiti) e altri a pagamento per i camper. Con la riqualificazione di via Pindemonte tutta quest'area, di grande importanza per Trieste, cambierà immagine».

«Inoltre - continua Dipiazza sulla sua pagina Facebook - nella zona antistante il parcheggio sarà realizzata anche un’area per far sgambettare i nostri amici a quattro zampe. In via Pindemonte sarà rifatto l’asfalto, saranno posizionati dei dissuasori per impedire il parcheggio selvaggio, verrà rifatta tutta la segnaletica e realizzato un percorso pedonale protetto. Mentre c’è chi sa solo parlare e fare polemiche, io e la mia Giunta lavoriamo per fare le cose».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo parcheggio in via Giulia: 52 posti auto gratuiti (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento