rotate-mobile
Cronaca

Nuovo questore di Trieste: da Lecce arriva Antonio Maiorano

In carica nella città salentina dal 30 dicembre del 2012, ma precedentemente era stato questore di Pordenone: il suo motto è "Servi della legge, schiavi della nostra umanità"

Arriva da Lecce il nuovo questore di Trieste. Sarà Antonio Maiorano a prendere il postolasciato vuoto da Giuseppe Padulano andato in pensione nei giorni scorsi. "Servi della legge, schiavi della nostra umanità”. Questo il motto che porta da sempre con sé, il suo biglietto da visita. 

Maiorano era in carica a Lecce dal 30 dicembre 2012, «giunto nel Salento portando con sé tutto il peso della saggezza dei 60 anni di età unita all’esperienza di un uomo che prima di raggiungere i vertici, in qualità di dirigente superiore della polizia di Stato, ha consumato le scarpe operando sul campo in tutta Italia, con i più variegati compiti», spiegavano i nostri colleghi di LeccePrima.

Nativo di Scala Coeli, in provincia di Cosenza, sposato, due figli, una laurea in giurisprudenza, Antonio Maiorano era stato anche direttore del Servizio operazioni antidroga della Direzione centrale al Viminale, mentre in Regione aveva ricoperto il ruoso di questore di Pordenone.

Antonio Maiorano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo questore di Trieste: da Lecce arriva Antonio Maiorano

TriestePrima è in caricamento