rotate-mobile
Cronaca

Nuovo questore da Bassa Poropat, rinnovata la collaborazione

Il nuovo questore di Trieste Antonio Maiorano, accompagnato dal vice questore vicario Paolo Gropuzzo ha incontrato la presidente della Provincia Maria Teresa Bassa Poropat. Durante l'incontro è stato rinnovato l'impegno di collaborazione reciproca in diversi progetti sul territorio

La presidente della Provincia di Trieste, Maria Teresa Bassa Poropat, ha ricevuto oggi in visita il nuovo questore di Trieste Antonio Maiorano, accompagnato dal vice questore vicario Paolo Gropuzzo.

Nel corso del cordiale incontro è stata rinnovata la volontà di proseguire nella leale e proficua collaborazione istituzionale che ha permesso di avviare progettazioni congiunte per contrastare il fenomeno della violenza sulle donne, percorsi di sensibilizzazione sulle dipendenze, campagne d’informazione sulla microcriminalità a tutela delle fasce anziane della popolazione. Efficace si è rivelata poi anche la cooperazione nel campo della mediazione linguistica.

Originario di Scala Coeli, in provincia di Cosenza, Antonio Maiorano, in passato ha ricoperto importanti incarichi a Roma, dove è stato Direttore del Servizio III operazioni antidroga della Direzione centrale per i servizi antidroga, e a Pordenone e Terni dove è stato Questore. Dirigente superiore della Polizia di Stato, arriva a Trieste dopo aver guidato la Questura di Lecce dal 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo questore da Bassa Poropat, rinnovata la collaborazione

TriestePrima è in caricamento