rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Questore, il SAP «Auspichiamo tempi migliori»

A poco tempo dall'insediamento del nuovo Questore di Trieste arriva il comunicato stampa del SAP, il Sindacato Autonomo di Polizia. Il SAP ha ribadito le proprie intenzioni di voler mantenere correttezza e propositività insieme al saluto riservato a Maiorano

Apprezzamento da parte del SAP per l’incontro che il nuovo Questore di Trieste Maiorano ha voluto riservare alle organizzazioni sindacali questa mattina. Un incontro di prima mattina nel giorno del suo insediamento che ha dimostrato l’attenzione e il rispetto per il ruolo dei sindacati.

Il SAP, durante il suo saluto ha voluto ribadire per il futuro il suo spirito e intento, sempre incentrato sulla correttezza, propositivo e critico se necessario, volto a migliorare le condizioni della vita lavorativa degli operatori di polizia in un momento storico difficilissimo a causa della situazione nazionale ed internazionale e delle difficili condizioni in cui versa la Polizia di Stato a causa di scelte politiche che in questi ultimi anni hanno messo in difficoltà l’intero Comparto Sicurezza.

Auspichiamo che oggi questo nuovo mandato corrisponda con l’inizio di tempi migliori per l’intera comunità, consci che il ruolo di Questore oggi sia molto più difficile ed insidioso rispetto al passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Questore, il SAP «Auspichiamo tempi migliori»

TriestePrima è in caricamento