rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo Supermercato Eurospar Inaugurato in Barriera Vecchia...Davanti alle Coop

Circa 1.500 persone si sono spinte quest'oggi all'interno del nuovo punto vendita della Eurospar in largo Barriera Vecchia al posto dell'Upim (di cui ha conservato i 26 parcheggi).26 i neossunti all'interno del punto vendita. Ottava filiale...

Circa 1.500 persone si sono spinte quest'oggi all'interno del nuovo punto vendita della Eurospar in largo Barriera Vecchia al posto dell'Upim (di cui ha conservato i 26 parcheggi).
26 i neossunti all'interno del punto vendita.
Ottava filiale Eurospar in città senza contare le altre 17 sotto altri marchi ( Despar,Interspar) sempre referenti alla stessa catena aperti nella nostra provincia.
Orario dal lunedì al sabato 8-20 e la domenica ? orario 9-19; secondo però il calendario stabilito dalla regione, perciò le aperture verranno comunicate man mano.
"Attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo - ha affermato Harald Antley amministratore delegato di Despar Nordest - ed attenzione ai produttori del territorio che rientrano inderogabilmente tra i nostri fornitori.
I prodotti in via di scadenza e scaduti verrano poi conferiti direttamente al banco alimentare".

3 i milioni di euro investiti per adattare la struttura alle esigenze di un supermercato.
Alla nostra domanda sul perchè aprire un supermercato in concorrenza con le Coop a 100 metri dirimpetto, la risposta di Francesco Montalvo ( responsabile marketing di Despar Nordest) è stata chiara. " Secondo il mensile Altroconsumo i supermercati del gruppo Eurospar sono i più convenienti della città".
A questo punto, a noi la scelta ed il confronto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Supermercato Eurospar Inaugurato in Barriera Vecchia...Davanti alle Coop

TriestePrima è in caricamento