rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ocio alla Truffa: Falsi Poliziotti Tentano di Vendere Calendari dell'Arma

Nei giorni scorsi i titolari di un esercizio pubblico e di una ditta commerciale si sono recati presso il Commissariato di P.S. di Opicina per segnalare di essere stati contattati telefonicamente da un uomo che si era presentato come appartenente...

Nei giorni scorsi i titolari di un esercizio pubblico e di una ditta commerciale si sono recati presso il Commissariato di P.S. di Opicina per segnalare di essere stati contattati telefonicamente da un uomo che si era presentato come appartenente a una non meglio precisata associazione della Polizia di Stato e che avrebbe loro inviato del materiale pubblicitario e dei gadgets previo il versamento di 13,00 euro.
Solo ad uno dei due cittadini è arrivato un plico spedito da una ditta che ha sede in provincia di Bari, il cui titolare risulta avere dei precedenti specifici di Polizia.

Sono in corso ulteriori accertamenti e nel contempo si sensibilizza la cittadinanza a diffidare di certi millantatori e di segnalare eventuali simili episodi alle autorità competenti anche tramite il 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ocio alla Truffa: Falsi Poliziotti Tentano di Vendere Calendari dell'Arma

TriestePrima è in caricamento