rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Oggi e Domani Clima Variabile e Fresco - le Previsioni di Meteoman Pocecco

Da giovedì pomeriggio è previsto un brusco peggioramento del clima Settimana instabile e perturbata. Oggi ancora cieli variabili, con possibili piogge su tutta la regione. Mercoledì ancora nuvolosità con piogge su tutta la regione. Da giovedì...

Da giovedì pomeriggio è previsto un brusco peggioramento del clima

Settimana instabile e perturbata. Oggi ancora cieli variabili, con possibili piogge su tutta la regione. Mercoledì ancora nuvolosità con piogge su tutta la regione. Da giovedì ulteriore peggioramento del tempo, con piogge e temporali anche forti nel pomeriggio e nella sera con un probabile calo brusco delle temperature; venerdì ancora maltempo con probabili piogge e temporali.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 8 al 12 ottobre 2013.

Martedì 8 ottobre : Cieli nuvolosi dalla costa fino alle montagne con possibili piogge ancora generalmente deboli o moderate; sulla costa soffierà Bora sostenuta. Non si escludono comunque delle timide schiarite nel corso della giornata. Temperature stazionarie fresche di sera e al mattino.

Mercoledì 9 ottobre: Ancora cieli nuvolosi, con possibili piogge su tutto il territorio regionale, le temperature saranno stazionarie.

Giovedì 10 ottobre: Il tempo avrà un ulteriore peggioramento su tutta la regione, con piogge intense e anche qualche temporali specie nel pomeriggio e nella sera. Temperature in brusco calo.

Venerdì 11 ottobre: Ancora maltempo con temporali e piogge dalla costa fino alle montagne, farà più freddo.

Sabato 12 ottobre: Variabilità con qualche maggiore schiarita; temperature probabilmente basse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi e Domani Clima Variabile e Fresco - le Previsioni di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento