rotate-mobile
Cronaca

Oggi Pioggia e Bora, ma Domani Migliora; Le Foto

Trieste in piena giornata autunnale, bora con raffiche a 100 all'ora, pioggia e temperature in crollo. Ma per Ferragosto ritornerà il sole Ecco come si presentava poco fa il salotto buono della città... Pioggia, vento e pochi turisti bardati con...

Trieste in piena giornata autunnale, bora con raffiche a 100 all'ora, pioggia e temperature in crollo. Ma per Ferragosto ritornerà il sole

Ecco come si presentava poco fa il salotto buono della città... Pioggia, vento e pochi turisti bardati con k-way e giacchini rispolverati dalla valigia.

Clicca sulla foto sopra per ingrandirla

Insomma una vigilia di Ferragosto atipica, anche se scorrendo le condizioni meteo degli ultimi anni contiamo più ferraogosto piovosi che soleggiati.

Nella nottata si sono registrate raffiche di bora molto forti (hanno toccato i 104 km/h) e le temperature, dopo l'afa dell'ultimo periodo, sono scese in picchiata.

Per fortuna però la situazione sta lentamente migliorando. La Bora dovrebbe attenuarsi tra la notte e la mattina di domani ed il sole dovrebbe rialzare la temperatura a partire dal primo pomeriggio del 15 agosto.

Anche per i prossimi giorni dovrebbe reggere stabilmente il bel tempo seppur con temperature fresche alla sera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi Pioggia e Bora, ma Domani Migliora; Le Foto

TriestePrima è in caricamento