menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oggi Sciopero di Bus e Treni: gli Orari Garantiti

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale a Trieste bus assicurati nella fascia di garanzia dalle 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00.La protesta e' indetta dai sindacati "a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della...

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale a Trieste bus assicurati nella fascia di garanzia dalle 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00.
La protesta e' indetta dai sindacati "a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della mobilità, che interessa oltre 200 mila addetti", da tre anni in attesa di rinnovo.
I disagi sono gia cominciati ieri alle 21 con lo stop di 24 ore delle ferrovie, e si intensificheranno domani quando scatterà anche lo sciopero del trasporto pubblico locale, a partire dalle prime ore del mattino.
Per quanto riguarda i pendolari, Fs informa che durante lo sciopero circolerà circa il 67% dei 540 treni a lunga percorrenza previsti e, nell'ambito del trasporto regionale, saranno effettuati i servizi essenziali nelle fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 del 22 luglio).

Saranno assicurati poi tutti i treni a media e lunga percorrenza elencati nella tabella A dei convogli previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale:
E' attivo un numero verde (800 892021) per fornire assistenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento