rotate-mobile
Cronaca

Oktoberfest al via, in città locali presi d'assalto sin dalla prima mattina

Oktoberfest al via anche in città: sin dalla prima mattina i locali che celebrano la ricorrenza sono stati letteralmente presi d'assalto dai triestini, desiderosi di prender parte dai festeggiamenti, gustandosi una ( diciamo pure svariate..) birra

Oktoberfest al via anche in citta: sin dalla prima mattina i locali che celebrano la ricorrenza sono stati letteralmente presi d'assalto dai triestini, desiderosi di prender parte dai festeggiamenti, gustandosi una ( diciamo pure svariate..) birra.

Tra i locali storici preferiti va ricordato senz'altro lo storico buffet l'Approdo di via Carducci. Diverse sono state le foto condivise dagli internauti che mostrano in modo piuttosto significativo il copioso numero di presenti sia all'interno che all'esterno locale (circa 200 persone verso le 9.30), con le classiche magliette celebrative andate letteralmente a ruba, ricordo indelebile (oltre l'eventuale sbornia) della giornata allegra.

Le prime birre sono già state distribuite ai clienti alle 8.00, un modo alternativo senz'altro per fare colazione.

Non sono mancati neanche i momenti musicali ad accompagnare le bevute, cercando quando più possibile si ricreare l'atmosfera originale della rassegna tedesca.

Tra gli altri locali più gettonati in città ricordiamo il buffet "Al Porton", il locale "Ai Maestri", "La Sorgente". La festa però non è solo concentrata in centro, sono diversi infatti i locali nei rioni che si sono organizzati al meglio per la festa, da Aurisina a San Giacomo fino a Roiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oktoberfest al via, in città locali presi d'assalto sin dalla prima mattina

TriestePrima è in caricamento