rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio di Gretta: Console non Risponde al Magistrato, si va verso la Perizia Psichiatrica

Giuseppe Console, di 23 anni, arrestato per l'ipotesi di omicidio premeditato e pluriaggravato di Giovanni Novacco, avvenuto nella notte tra il 25 e 26 agosto a Trieste, si e' avvalso della facolta' di non rispondere oggi al Pm che conduce...

Giuseppe Console, di 23 anni, arrestato per l'ipotesi di omicidio premeditato e pluriaggravato di Giovanni Novacco, avvenuto nella notte tra il 25 e 26 agosto a Trieste, si e' avvalso della facolta' di non rispondere oggi al Pm che conduce l'inchiesta.
Come gia' aveva preannunciato il suo difensore, Cesare Stradaioli, Console non ha risposto alle domande del magistrato Massimo De Bortoli nel corso dell'interrogatorio disposto dal giudice Raffaele Morvay.

La decisione di non parlare sarebbe stata presa dalla difesa di Console in attesa di leggere gli atti della Procura di Paola, dove e' avvenuto il primo interrogatorio del ragazzo, che aveva lasciato Trieste la notte dell'omicidio, e in attesa del referto dell'autopsia sul corpo di Novacco. Non e' da escludere che il pm De Bortoli, secondo quanto si e' appreso, chieda a breve nei confronti di Console una perizia psichiatrica.

Nella foto Console e Cavalli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Gretta: Console non Risponde al Magistrato, si va verso la Perizia Psichiatrica

TriestePrima è in caricamento