rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Novacco: Console "io non l'ho Ucciso"

Giuseppe Console, uno dei due accusati per l'omicidio di Giovanni Novacco avvenuto una settimana fa a Trieste "nega di aver causato la morte del ragazzo". Lo afferma l'avvocato del giovane, che ieri e' stato portato nel carcere di Gorizia da...

Giuseppe Console, uno dei due accusati per l'omicidio di Giovanni Novacco avvenuto una settimana fa a Trieste "nega di aver causato la morte del ragazzo".
Lo afferma l'avvocato del giovane, che ieri e' stato portato nel carcere di Gorizia da Cosenza, dove era stato arrestato. "Il mio assitito non nega di essere stato presente al fatto . conferma Cesare Stradaioli - ma nega assolutamente di aver causato la morte di Novacco". Console potrebbe essere sentito dai magistrati nei prossimi giorni: "Forse ci sara' un interrogatorio - conferma l'avvocato - valuteremo se rispondere o no".
Chi invece ha deciso di dare la sua versione della vicenda, probabilmente opposta rispetto a quella di Console, e' l'altro accusato del'omicidio, Alessandro Cavalli, che ieri e' stato ascoltato per diverse ore, mentre ieri ha ricevuto la visita nel carcere di Trieste del suo avvocato: "Al momento dell'arresto non era in grado di dare la sua versione dei fatti, e neanche nei giorni successivi - spiega l'avvocato di Cavalli, Maria Genovese - quando invece si e' sentito pronto, grazie anche all'aiuto dello psicologo, abbiamo chiesto noi di parlare con i magistrati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Novacco: Console "io non l'ho Ucciso"

TriestePrima è in caricamento