rotate-mobile
Cronaca

One Last Time, boom per la nuova hit della "strana coppia" Fedez - Ariana Grande

È in radio e in esclusiva su iTunes da oggi “One Last Time”, singolo della super starAriana Grande, artista fra le più amate al mondo, presentato sul mercato italiano in una versione speciale che vede la partecipazione proprio di Fedez

Nelle scorse settimane era stato lo stesso Fedez a anticipare sulla propria pagina Facebook un’imminente grande collaborazione con una star internazionale e fin da subito era scattato il toto nomi; nelle ultime ore le voci si sono intensificate fino alla definitiva ufficializzazione. È in radio e in esclusiva su iTunes da oggi “One Last Time”, singolo della super star italoamericana del pop Ariana Grande, artista fra le più amate al mondo dalle giovani generazioni e non solo, che viene presentato ora sul mercato italiano in una versione speciale che vede la partecipazione proprio di Fedez, attualmente l’artista più rappresentativo della “nuova” musica italiana. Ariana Grande ha scelto proprio Fedez per conquistare definitivamente il nostro paese, stasera la stella mondiale sarà in concerto a Milano e domani parteciperà in qualità di super ospite alla finale di The Voice. Un’altra ottima notizia insomma per Fedez che sta dominando le classifiche di vendita da più di otto mesi e che ha già conquistato i palazzetti di tutta Italia a suon di sold out nella prima parte di questo fenomenale 2015. Ora il rapper si prepara a infiammare i festival e alcune tra le più prestigiose location italiane con le date estive del suo “Pop – Hoolista Tour”, che sbarcherà a Trieste per un entusiasmante concerto venerdì 10 luglio, in Piazza Unità alle 21.30. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Udine, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG “Music&Live”, incluso nella rassegna “Live in Trieste” – che vede anche i concerti di Paolo Nutini (23 giugno), lo show diPintus (3 luglio) e il live de Il Volo (11 luglio) – sono in vendita sul circuito Ticketone. Info su www.azalea.it.

È l’artista più rappresentativo della scena underground italiano degli ultimi anni, apprezzato rapper e cantautore e volto noto della televisione. Ha trionfato come giudice dell’ottava edizione di X Factor e il suo album “Pop-Hoolista” è stato certificato doppio disco platino. Con questo suo quarto lavoro in lavoro in studio, pubblicato lo scorso 30 settembre, Fedez è riuscito ancora una volta a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d’abitudine nel punk, nell’elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato. Confermatissimo come membro della giuria anche per la prossima edizione di X Factor, Fedez annuncia oggi la sua prima grande collaborazione internazionale con una grande del firmamento mondiale Ariana Grande. Un anno d’oro il 2015 per l’artista milanese (classe 1989), che proseguirà ora con gli attesissimi live estivi, tra cui quello di Trieste di venerdì 10 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Last Time, boom per la nuova hit della "strana coppia" Fedez - Ariana Grande

TriestePrima è in caricamento