rotate-mobile
Cronaca

One Republic : il rock del gruppo americano sbarcherà a Lubiana Domenica 16 novembre

12.36 -Tappa del loro tour mondiale che è iniziato l'anno scorso in Irlanda

Nuovo grande appuntamento con la grande musica nella vicina Slovenia: Domenica Il 16 novembre con inizio alle 20.00 la Stozice Stožice ospiterà il gruppo americano dei One Republic. Sette anni fa hanno raggiunto la fama con la loro hit 'Apologize'che li consacrò tra glii artisti più popolari al mondo. Con il loro ultimo album che contiene le hit 'If I Lose Myself' e mega hit 'Counting Stars' hanno confermato l il loro successo che va avanti ormai dal 2003, data di fondazione del gruppo.

Sin dall’inizio dell’anno la band era desiderosa di far tappa in Slovenia, dove i cinque americani sono particolarmente apprezzati da tutto il pubblico. La conferma la si ha avuta dal copioso numero di sloveni accorsi al loro concerto in Austria a Graz, dove il cantante Ryan ha dato loro appuntamento per un concerto in Slovenia.

I Rockers americani di Colorado hanno iniziato come detto la loro carriera nel 2003, quando hanno raggiunto il loro primo successo commerciale su myspace. Nel 2007 esce il loro primo album 'Dreaming Out Loud', in cui è possibile ascoltare la loro hit 'Apologize' (Remix è stata fatta da Timberland), grandioso successo in sedici paesi che ha inoltre ottenuto una  nomination ai Grammy.

Successivamente hanno pubblicato il loro successo secondo 'Stop and Stare', il loro primo album di platino. Nel 2009 hanno pubblicato il loro secondo album 'All the Right Moves', 'Secrets', 'Marchin On' in 'Good Life' hanno di nuovo raggiunto le top delle classifiche .

L'album attuale con i pezzi  'Native' album  'Native' with songs 'If I Lose Myself' and megahit 'Counting Stars' è il loro album con il più alto indice di gradimento sulla All-Time Top list Songs di Billboard Hot 200.

One Republic si recherà in visita a Lubiana come tappa del loro tour mondiale che è iniziato l'anno scorso in Irlanda.

Info e biglietti anche da Radioattività, biglietteria@radioattivita.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Republic : il rock del gruppo americano sbarcherà a Lubiana Domenica 16 novembre

TriestePrima è in caricamento