Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Ora anche gli Spagnoli...Denunciati per Furto di Biciclette

Questa notte verso le 2.15 una Volante della Questura, nell’ambito del servizio istituzionale  di controllo del territorio, ha denunciato tre cittadini spagnoli per il furto di due biciclette. La pattuglia, giunta in via Crispi, notava tre giovani...

Questa notte verso le 2.15 una Volante della Questura, nell'ambito del servizio istituzionale di controllo del territorio, ha denunciato tre cittadini spagnoli per il furto di due biciclette.
La pattuglia, giunta in via Crispi, notava tre giovani a bordo delle rispettive biciclette dirigersi verso la via Paduina, di cui due di essi con al seguito una seconda bicicletta ciascuno.
Insospettiti dal loro atteggiamento gli operatori decidevano di fermare i ragazzi che, alla loro vista, si dividevano e cercavano di darsi alla fuga.
Poco dopo venivano fermati e i tre, dopo aver goffamente cercato di negare, ammettevano di aver rubato le biciclette in centro città. F.C. di 23 anni, C.C. di 23 anni e M.L. di 22 anni, queste le loro iniziali, asserivano che, nel rincasare avevano notato le biciclette incustodite e prive di lucchetto pertanto decidevano di impossessarsene.
I ragazzi venivano accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito e denunciati per furto delle bici.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora anche gli Spagnoli...Denunciati per Furto di Biciclette

TriestePrima è in caricamento