rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Orari Potenziati ai Cup dell'Ass1 Causa Sospensione Cup Farmacie

In occasione della sospensione del servizio in farmacia indetta da Federfarma nel corso della trattativa con l’ASS1SPORTELLI CUP APERTI ANCHE AL POMERIGGIO DA LUNEDì 31/9 A MERCOLEDì 9/11In questi giorni ci si può rivolgere al Distretto con un...

In occasione della sospensione del servizio in farmacia indetta da Federfarma nel corso della trattativa con l'ASS1
SPORTELLI CUP APERTI ANCHE AL POMERIGGIO DA LUNEDì 31/9 A MERCOLEDì 9/11
In questi giorni ci si può rivolgere al Distretto con un orario più ampio del consueto, attivo come sempre dalle 8 alle 17 il call center per le prenotazioni telefoniche.

Da lunedì 31/10 a mercoledì 9/11 le prenotazioni al Cup potranno essere eseguite in tutti i Distretti anche nelle ore pomeridiane.
Per evitare ai cittadini qualsiasi disagio per la sospensione del servizio di prenotazione nelle farmacie, indetta in quelle giornate da Federfarma, sono stati infatti potenziati nelle sedi territoriali gli sportelli di prenotazione e incasso (attività, quest'ultima, che non viene effettuata in tutte le farmacie).
In quei giorni gli sportelli dell'ASS 1 dedicati al Cup saranno dunque aperti, anziché dalle 7 alle 13, con orari più ampi.
Nel Distretto 1 ci si può rivolgere alla sede di via Stock da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.30 e sabato dalle 8 alle 12 mentre nella sede di Aurisina il Cup è aperto lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 12 e in quella di Opicina martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.
Nel Distretto 2 si può accedere al Cup nella sede di San Giacomo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.30.
Nel Distretto 3 si possono eseguire le prenotazioni e i pagamenti nella sede di via Puccini da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.30 e sabato dalle 8 alle 12. Il Cup è inoltre disponibile nella sede di Muggia da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.30.
Nel Distretto 4 si può fare riferimento alla sede di San Giovanni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16.30.

I cittadini potranno inoltre rivolgersi agli sportelli Cup dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cattinara.
Per evitare file e attese prenotando al telefono ci si può infine rivolgere al Call center allo 040 6702011 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orari Potenziati ai Cup dell'Ass1 Causa Sospensione Cup Farmacie

TriestePrima è in caricamento