rotate-mobile
Cronaca

Ordinanza Antipipi' Miete Nuove Vittime

Tre triestini ed un albanese, tutti giovani, uno addirittura di 16 anni, sorpresi sabato sera a fare pipì nei pressi dei locali dove avevano assunto una considerevole quantità di bevande, per lo più alcoliche.I costanti controlli della Polizia...

Tre triestini ed un albanese, tutti giovani, uno addirittura di 16 anni, sorpresi sabato sera a fare pipì nei pressi dei locali dove avevano assunto una considerevole quantità di bevande, per lo più alcoliche.

I costanti controlli della Polizia Municipale in borghese mirano a migliorare la qualità della vita nei luoghi della movida triestina: il legittimo bisogno di divertimento dei più giovani, nei week-end e nelle sere d'estate, deve infatti poter convivere con le esigenze di rispetto dell'ambiente per chi vive le stesse zone nel resto della giornata.

I quattro giovani, tutti maschi, sono stati multati in via del Sale e in piazzetta Piccola, intorno a mezzanotte: gli agenti hanno applicato il nuovo Regolamento di gestione dei rifiuti urbani e tutela del patrimonio. La multa è di 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza Antipipi' Miete Nuove Vittime

TriestePrima è in caricamento