rotate-mobile
Cronaca

Ordinaria follia sul bus: prima si azzuffa col conducente del mezzo, poi molesta vigilessa

Immediato è scattato l'arresto con una serie lunghissima di capi di imputazione quali danneggiamento volontario, violenza, oltraggio, violenza sessuale, resistenza a Pubblico Ufficiale, e rifiuto di fornire le proprie generalità

Il caldo continua a dare alla testa: un 66enne residente a Trieste, già con numerosi precedenti penali alle spalle ha iniziato a ingiuriare il conducente della linea 1, a suo modo di vedere colpevole dell'eccessivo caldo all'interno del mezzo pubblico.

Non soddisfatto di quanto successo, ha dato calci ad un ulteriore mezzo della Trieste Trasporti una volta sceso dal bus, aggredendo poi un altro operatore.

In breve sono intervenute le Forze dell'Ordine, chiamate sia dagli addetti del servizio pubblico cittadino che dai passanti preoccupati per quanto stava accadendo.

Gli agenti della Polizia Locale hanno cercato invano di far ragionare l'uomo, che anzi si è scagliato contro di loro, molestando una vigilessa, tra gli occhi attoniti dei passanti.

Immediato è scattato l'arresto con una serie lunghissima di capi di imputazione quali danneggiamento volontario, violenza, oltraggio, violenza sessuale, resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Ora l'uomo è ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinaria follia sul bus: prima si azzuffa col conducente del mezzo, poi molesta vigilessa

TriestePrima è in caricamento