Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca

Paga le Mele, ma Ruba 8 Bottiglie di Whisky... Denunciato

Ad accorgersi del furto la guardia giurata di un supermercato di Valmaura Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per furto un rumeno, I.F.L., nato nel 1989, senza fissa dimora in Italia. Il giovane aveva...

Ad accorgersi del furto la guardia giurata di un supermercato di Valmaura

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per furto un rumeno, I.F.L., nato nel 1989, senza fissa dimora in Italia. Il giovane aveva comprato e pagato regolarmente delle mele, dell'acque e dei cioccolatini pagandoli regolarmente alla cassa di un supermercato di via Valmaura, ma aveva lasciato nel carrello altri prodotti ben più costosi: caffè, bagnoschiuma e otto bottiglie di whisky, per un valore di quasi 175 euro ed era uscito, senza essere scoperto dalla cassiera.

Ma il suo operato, invece, è stato notato da una guardia giurata che, qualificandosi, lo ha fermato e ha informato il personale del supermercato e il 113.

Sul posto si è recato personale della Squadra Volante che ha ricostruito la vicenda. La merce è stata restituita al personale del supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga le Mele, ma Ruba 8 Bottiglie di Whisky... Denunciato

TriestePrima è in caricamento