rotate-mobile
Cronaca

Palazzo Carciotti Scoperchiato, Rive Chiuse. Traffico in Tilt.

Giornata da incubo per il traffico cittadino, a causa della chiusura delle Rive a seguito del scoperchiamento del tetto di Palazzo Carciotti. Non aiuta la situazione meteo con le raffiche della bora che continuano ad arrivare anche a 120 km  orari...

Giornata da incubo per il traffico cittadino, a causa della chiusura delle Rive a seguito del scoperchiamento del tetto di Palazzo Carciotti. Non aiuta la situazione meteo con le raffiche della bora che continuano ad arrivare anche a 120 km orari e la temperatura sotto zero.

Le code all'inizio mattinata si sono formate particolarmente nella zona Nord della città, arrivando a bloccare migliaia di persone nelle proprie automobili.... Tanto per capire le file in via Commerciale arrivavano fino ad Opicina.... Stessa situazione in strada del Friuli e conseguentemente in via Udine. Salita di gretta in questo momento (ore 11.10) è ancora invasa da vetture incolonnate.

Centinaia di ragazzi sono stati impossibilitati a raggiungere le Scuole in orario, così come numerosi triestini il proprio posto di lavoro.

Il Grosso problema è che con queste condizioni atmosferiche i Vigili del Fuoco non posso mettere in sicurezza (e nemmeno raggiungerlo, il tentativo fatto è andato a vuoto) il tetto di Palazzo Carciotti da dove potrebbero ancora cadere a terra pericolosi pezzi di lamiera. Tutto il perimetro intorno allo storico edificio è chiuso anche al traffico pedonale.

Si sconsigli l'uso dell'automobile fin tanto che il traffico sulle Rive non sarà riaperto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Carciotti Scoperchiato, Rive Chiuse. Traffico in Tilt.

TriestePrima è in caricamento