Lunedì, 15 Luglio 2024
SALDI ESTIVI

Saldi estivi: 'buona la prima' al Palmanova Village

Ottimi risultati per la prima settimana di saldi. In aumento i clienti stranieri, in particolare da Germania, Austria, Slovenia e Croazia

PALMANOVA - Segno più che positivo per l’avvio dei saldi di Palmanova Village che, dopo il primo weekend di sconti, segna ottimi flussi sia di stranieri, sia di clienti italiani. Continuano infatti a salire le presenze in arrivo dall’estero, che raggiungono il 42% del totale dei visitatori, in particolare da Germania, Austria, Slovenia e Croazia, ma sono molti anche i turisti italiani che hanno raggiunto il Villaggio dalle località balneari di Grado, Lignano Sabbiadoro e Bibione.

Merito dell’aumento generale dei flussi turistici, ma anche del continuo rinnovamento di Palmanova Village per garantire ai clienti un’esperienza sempre nuova: basti pensare alle nuove recenti aperture di Levi’s, North Sales e del nuovo negozio di Jack & Jones inaugurato il 1 luglio, il celebre marchio danese con una gamma molto ampia che va dall'abbigliamento sportivo urbano ai classici casual, ma anche abiti eleganti, accessori e intimo

"I saldi invernali sono andati molto bene e anche le vendite registrano risultati molto positivi  - dichiara Benedetta Chiara Conticelli, CEO di Land of Fashion Villages - e di conseguenza le aspettative per i saldi estivi sono buone”. “Siamo soddisfatti dell’andamento del Villaggio nel primo weekend di saldi – sottolinea Linda Basile, nuova center manager di Palmanova Village -. Confidiamo che i recenti investimenti volti a migliorare l’esperienza di shopping, l’apertura dei nuovi negozi e il ricco calendario degli eventi estivi possano richiamare turisti e visitatori nella nostra destinazione”.

Se il primo weekend segna un ottimo avvio, anche i prossimi weekend segneranno sicuramente numeri positivi grazie a “Summer Nights”, tre venerdì sera - 14, 21 e 28 luglio - in cui i negozi saranno aperti fino alle 23 e le ristorazioni fino alle 24 (con menu degustazione e aperitivi a prezzi scontati) e il Villaggio sara’ animato dai dj di Radio 105; alle console si susseguiranno Dj Wender, Dj Andrea Belli, Dj Jonny Mele e Fabio Alisei. Venerdì 21 luglio, speciali guest Gli Autogol che, con le loro parodie dei personaggi del mondo del calcio e dello sport, hanno una delle community italiane più seguite del web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi: 'buona la prima' al Palmanova Village
TriestePrima è in caricamento