menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pam, ruba 84 scatole di tonno: denunciato per furto aggravato

Il comunitario le ha nascoste all'interno di uno zaino, ha superato le casse del supermercato Pam di viale Campi Elisi pagando soltanto una bottiglia d'acqua, ma è stato fermato dal responsabile dell'esercizio commerciale che lo ha invitato a esibire quanto contenuto nello zaino

Questa mattina personale della Polizia di Stato ha denunciato per il furto di 14 confezioni da 6 scatolette ciascuna di tonno un cittadino rumeno, C.C.,.  nato nel 1963, già noto alle forze dell’ordine.

Il comunitario le ha nascoste  all’interno di uno zaino, ha superato le casse del supermercato Pam di  viale Campi Elisi pagando soltanto una bottiglia d’acqua, ma è stato  fermato dal responsabile dell’esercizio commerciale che lo ha invitato a  esibire quanto contenuto nello zaino.

L’uomo era stato notato aggirarsi con  fare sospetto fra gli scaffali del negozio e nascondere il tonno da una  commessa. Informato il 113, sul posto si è recato un equipaggio della  Squadra Volante del Commissariato P.S. Polo San Sabba, che ha  identificato l’uomo e, una volta ricostruito l’episodio, lo ha denunciato per  furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Risi e bisi: la ricetta

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento