rotate-mobile
Cronaca

PanPers, il duo comico domani a Udine con "Quasi Esauriti": venerdì saranno a Trieste

Loro sono Andrea Pisani e Luca Peracino, ma il pubblico li conosce di certo meglio con il nome di PanPers, identificativo del duo comico che in questi anni ha saputo conquistare il consenso del grande pubblico grazie alla partecipazione a programmi comici di prima fila come Colorado, sbarcando poi anche al cinema e dominando il web a suon di sketch, gag e miniserie a episodi

Loro sono Andrea Pisani e Luca Peracino, ma il pubblico li conosce di certo meglio con il nome di PanPers, identificativo del duo comico che in questi anni ha saputo conquistare il consenso del grande pubblico grazie alla partecipazione a programmi comici di prima fila come Colorado, sbarcando poi anche al cinema e dominando il web a suon di sketch, gag e miniserie a episodi. Metà comici, metà attori, semplicemente  PanPers, amatissimi dal pubblico giovane e non solo – con oltre un milione e mezzo di fan su Facebook e 44 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube - arriveranno in Friuli Venezia Giulia per due date del loro nuovissimo tour teatrale dal titolo “Quasi Esauriti”, la prima delle quali in programma domani, domenica 29 novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, inizio alle ore 17.00, seguita da quella di venerdì 4 dicembre alla Sala Tripcovich di Trieste. I biglietti per entrambi gli spettacoli sono ancora in vendita. Tutte le informazioni su www.azalea.it.

Reduci dai successi televisivi, i PanPers si presentano a teatro in questa stagione autunnale, con il nuovissimo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”, con il quale toccheranno alcune fra le più importanti città italiane. Uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e i personaggi che ne hanno fatto la fortuna, uniti anche alle nuovissime interpretazioni dei giudici di X Factor Mika e Fedez, che già promettono di strappare la risata del pubblico. Uno spettacolo dal grande ritmo, mai banale nei contenuti, che vede alla regia proprio Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado e amico, che già li ha fortemente voluti nel cast del suo ultimo film: “Fuga di Cervelli”.  Andrea Pisani (Torino, 17 maggio 1987) e Luca Peracino (Malta, 25 ottobre 1987), si incontrano per la prima volta all’età di 4 quando il primo rompe gli occhiali dello sfortunato secondo. L’incidente non compromette la loro amicizia che si cementa alle scuole medie e superiori. Nel 2009 entrano a far parte del cast di Colorado, trasmesso su Italia 1, dove si mettono in luce con i fortunati tormentoni "Akkattappara" e "Vi è mai capitato", e successivamente nel 2011 con il pezzo "Vita da Zombie" dove Luca interpreta uno zombie che si trova a vivere le difficoltà che una vita così presenta e Andrea lo psicologo che deve cercare di aiutare il paziente con i suoi problemi. Sempre nel 2011 interpretano due rock star per la sit-com dal titolo “In Tour”, targata Disney Channel. Dopo la fortunata esperienza cinematografica di “Fuga di Cervelli”, nel dicembre 2014 sono stati protagonisti della sitcom “Shot Time” che è andata in onda su Italia 1. Nell'estate 2015 i due si dividono per un breve periodo, nel quale Andrea prende parte alle riprese del film “Belli di Papà”, assieme a Diego Abatantuono, che uscirà nelle sale il prossimo 29 novembre.

Fra i prossimi spettacoli al Teatro Nuovo Giovanni da Udine i concerti di Harlem Gospel Choir (21 dicembre) e Daniele Silvestri (14 aprile 2016) e lo spettacolo del più importante trasformista al mondo, Arturo Brachetti (il 6 e 7 dicembre). Biglietti in vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PanPers, il duo comico domani a Udine con "Quasi Esauriti": venerdì saranno a Trieste

TriestePrima è in caricamento