Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

Paolo Conte, il live a Piazzola sul Brenta posticipato a venerdì 8 luglio

In occasione del match, sabato 2 luglio, Postepay Sound Piazzola sul Brenta‎ si trasformerà in Palco Italia: un palco dedicato al grande match; diretta Kiss Kiss, tanti ospiti, live bar e una grande arena con maxi schermi ed impianto audio da concerti per vedere la partita più attesa dell'anno

Paolo Conte
venerdì 8 luglio 2016, ore 21:45
Postepay Sound - Piazzola sul Brenta (Padova)


La decisione è stata presa, d'accordo con l'artista, per agevolare la visione della partita degli Europei Italia-Germania.


I biglietti già acquistati rimangono validi con me stesse modalità di fruizione. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il call center al numero 049 86 44 888.


Si ricorda inoltre che per il concerto di Paolo Conte sono ancora disponibili biglietti al sito fastickets.it o presso le prevendite abituali ZED!.

In occasione del match, sabato 2 luglio, Postepay Sound Piazzola sul Brenta‎ si trasformerà in Palco Italia: un palco dedicato al grande match; diretta Kiss Kiss, tanti ospiti, live bar e una grande arena con maxi schermi ed impianto audio da concerti per vedere la partita più attesa dell'anno.

Ingresso gratuito.

Il sito Postepaysound.it, offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa, consentendo loro di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa.

I biglietti saranno inoltre in vendita online al sito www.fastickets.it, presso le prevendite abituali e punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Conte, il live a Piazzola sul Brenta posticipato a venerdì 8 luglio

TriestePrima è in caricamento