rotate-mobile
Cronaca

Paolo Ruffini: «Stasera al Palatenda in Ponziana ci divertiremo abbestia» - VIDEO

Causa condizioni metereologiche avverse l'organizzazione fa sapere che la serata è spostata al '45 Giri' di Via Economo, sia lo spettacolo di Paolo Ruffini che la festa in discoteca

Inizio col botto stasera al Palatenda in Ponziana. L'avvio della rassegna "Magc Winter' sarà dato da Paolo Ruffini che presenterà  il suo spettacolo "Io doppio".

Proprio sulla sua pagina facebook (particolarmente seguita, quasi due milioni di 'mi piace') il comico Toscano invita con un video tutti i triestini a partecipare stasera allo show (con inizio alle 21.00, biglietti ancora disponibili dalle 16.00 alle 18.30 )

«Ci aspetto abbestia triestini al Palatenda, preparatevi perchè lo spettacolo è particolare. Vi aspetto tutti che ci si fa due risate» Sono queste le parole che Ruffini manda a tutti i triestini.

Il comico, finito lo spettacolo, sarà lo speaker della festa che si terrà sempre al Palatenda riscaldato organizzato da 'Ragazzi del Muretto [ RDM ] Trieste Trieste]'  e LoveDisco.it - Organizzazione e Promozione Eventi a Trieste',  'Party Parrots'e Paganini cafe. Maggiori info nella pagina ufficiale dell'evento facebook cliccando qui

AGGIORNAMENTO

Causa condizioni metereologiche avverse l'organizzazione fa sapere che la serata è sposta al '45 Giri' di Via Economo, sia lo spettacolo di Paolo Ruffini che la festa in discoteca.

hhghg-2

Per quando riguarda i prossimi in Ponziana appuntamento, da ricordare domenica 28 l'appuntamento con il gran ballo delle principesse, il giorno prima il musical Violetta, il 5 gennaio Gene Gnocchi ed il giorno dopo Fabrizio Fontana. 

Pubblicazione di Paolo Ruffini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Ruffini: «Stasera al Palatenda in Ponziana ci divertiremo abbestia» - VIDEO

TriestePrima è in caricamento