rotate-mobile
Cronaca

ParaRowing, come favorire l'integrazione sociale attraverso lo sport: Sabato seminario al Rocco

18.13 - Presso la Sala Olimpia all'interno dello Stadio a partire dalle 9.00

Sabato 8 novembre 2014, a partire dalle ore 09:00 e per l'intera giornata, si terrà a Trieste presso la Sala Olimpia all'interno dello Stadio "Nereo Rocco" un seminario dal titolo "ParaRowing: come favorire l'integrazione sociale attraverso lo sport".

L'evento, che ha ottenuto il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il Patrocinio del Comune di Trieste, Provincia di Trieste, Camera di Commercio di Trieste e Scuola Regionale dello Sport del Friuli Venezia Giulia, è stato organizzato dal Comitato Regionale Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia e, vista l'importanza dei relatori e la qualità dei temi trattati, si pone l'obiettivo di essere uno dei più importanti momenti di discussione in Italia sul tema di canottaggio e disabilità. Proprio per tale motivo, è già stato deciso che gli atti del Seminario verranno pubblicati successivamente al suo svolgimento e potranno essere richiesti da chi fosse interessato.

La partecipazione al seminario è aperta a tutti, dagli addetti ai lavori (dirigenti, tecnici, atleti) ai semplici curiosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ParaRowing, come favorire l'integrazione sociale attraverso lo sport: Sabato seminario al Rocco

TriestePrima è in caricamento