rotate-mobile
Cronaca via Hermet

Parcheggia sul posto riservato ai Carabinieri: trovato con 20g di marijuana

Non appena il giovane ha aperto la portiera dell’auto, i militari sono stati investiti dall’odore acre e inconfondibile di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Trieste – via Hermet hanno arrestato in flagranza di reato M. F., studente triestino ventenne, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nella notte del 3 febbraio, ha parcheggiato la propria auto in piazza Carlo Alberto, nell’area adiacente alla caserma “Bellipanni”, sede dei Comandi della Compagnia e della Stazione di Trieste – via Hermet, negli stalli riservati al personale dell’Arma. La sua presenza non è però sfuggita al militare di servizio alla caserma, che ha chiesto l’intervento dei colleghi per un controllo.

I Carabinieri si sono quindi avvicinati per identificare il soggetto e verificare il motivo della sua presenza. Ma non appena il giovane ha aperto la portiera dell’auto, i militari sono stati investiti dall’odore acre e inconfondibile di marijuana. Inevitabile l’immediata perquisizione personale e veicolare, a seguito della quale sono stati rinvenuti e sequestrati circa 20 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento delle dosi e 115 euro in contanti, somma ritenuta provento di spaccio.

I Carabinieri si sono quindi recati presso l’abitazione dello studente per la perquisizione domiciliare, che ha portato al rinvenimento di ulteriore stupefacente, una decina di grammi di marijuana, e altro materiale utile al suo confezionamento. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia sul posto riservato ai Carabinieri: trovato con 20g di marijuana

TriestePrima è in caricamento