menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggiatori abusivi sulle rive, arriva ordinanza per allontanarli

Il vicesindaco Pierpaolo Roberti ha già nel cassetto due ordinanze sia per i parcheggiatori abusivi che per i mendicanti. Lo riporta nella sua pagina internet Monica Canciani (monicacanciani.it), Capogruppo per la Lega Nord in IV Circoscrizione

Nella sua pagina internet, la capogruppo alla IV circoscrizione Monica Canciani, riporta la notizia che il vicensindaco Pierpaolo Roberti, con delega alla sicurezza ha già pronte due ordinanze su due temi molto sentiti dalla cittadinanza.

Le due ordinanze riguardano sia i mendicanti che i parcheggiatori abusivi sulle rive di Trieste e saranno emanate nelle prossime settimane. Sul sito della Canciani Pierpaolo Roberti, vicesindaco e assessore con delega alla sicurezza dice che: «Verranno emanate le prime ordinanze con le quali affronteremo sia il nodo dei parcheggiatori abusivi sulle rive che quello relativo agli accattoni in centro alle quali faranno seguito ulteriori provvedimenti che, di qui a pochi mesi, daranno una nuova impronta di legalità e ordine».

Aggiunge poi Roberti: «Vogliamo passare dalle emergenze a una condizione di normalità in cui determinati fenomeni vengono privati all’origine di qualunque prospettiva di crescita»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento