rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggiatori abusivi sulle rive, arriva ordinanza per allontanarli

Il vicesindaco Pierpaolo Roberti ha già nel cassetto due ordinanze sia per i parcheggiatori abusivi che per i mendicanti. Lo riporta nella sua pagina internet Monica Canciani (monicacanciani.it), Capogruppo per la Lega Nord in IV Circoscrizione

Nella sua pagina internet, la capogruppo alla IV circoscrizione Monica Canciani, riporta la notizia che il vicensindaco Pierpaolo Roberti, con delega alla sicurezza ha già pronte due ordinanze su due temi molto sentiti dalla cittadinanza.

Le due ordinanze riguardano sia i mendicanti che i parcheggiatori abusivi sulle rive di Trieste e saranno emanate nelle prossime settimane. Sul sito della Canciani Pierpaolo Roberti, vicesindaco e assessore con delega alla sicurezza dice che: «Verranno emanate le prime ordinanze con le quali affronteremo sia il nodo dei parcheggiatori abusivi sulle rive che quello relativo agli accattoni in centro alle quali faranno seguito ulteriori provvedimenti che, di qui a pochi mesi, daranno una nuova impronta di legalità e ordine».

Aggiunge poi Roberti: «Vogliamo passare dalle emergenze a una condizione di normalità in cui determinati fenomeni vengono privati all’origine di qualunque prospettiva di crescita»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi sulle rive, arriva ordinanza per allontanarli

TriestePrima è in caricamento