menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muggia, parcheggio Caliterna: quasi ultimati i lavori

Mancano poche operazioni al completamento delle ultime fasi di lavori al Park di Muggia. Entro fine ottobre residenti e visitatori potranno usufruire della totalità dei posti

In dirittura di arrivo i lavori di attuazione del piano parcheggi che vedrà ad ottobre il completamento dei lavori che interessano il Parcheggio pluriplano Caliterna. Completata la segnaletica orizzontale, installati gli impianti tecnologici e inerenti la sicurezza, ritinteggiato il vano scale e l’area della cassa di pagamento, si procede ora alla sistemazione della segnaletica verticale e all’installazione delle saracinesche di chiusura del I° piano interrato riservato ai proprietari degli stalli dì sosta e agli abbonati.

Il montaggio delle saracinesche comporterà, per ragioni dì sicurezza, la chiusura al pubblico della struttura nelle giornate del 12,13 e 14 ottobre. In dette giornate la parte fruibile dell’area di superficie sarà riservata esclusivamente ai proprietari e agli abbonati. Completata l’impiantistica si procederà, come previsto, alla distribuzione delle tessere magnetiche che consentiranno l’accesso agli aventi diritto al I° piano interrato.

A quel punto i lavori interessanti il parcheggio pluriplano saranno completati e il nuovo sistema automatizzato sarà pienamente operativo consentendo l’abbassamento delle sbarre di accesso ai piani interrati.e la chiusura notturna con saracinesca del I° piano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento