menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giorgi, park Sissa: "tariffa agevolata per i triestini"

L'annuncio dell'iniziativa oggi pomeriggio in Comune. "Fase sperimentale per comprenderne le potenzialità ". Niente parcheggi durante la Mini Maker Faire.

L'annuncio è arrivato questo pomeriggio: il parcheggio della Sissa di via Beirut a Miramare avrà una tariffa agevolata per i triestini. Questa la notizia data durante la conferenza stampa indetta dall'assessore Lorenzo Giorgi. Presenti anche il vicesindaco Polidori e il Presidente di Esatto Andrea Polacco. 

I posti macchina

"Ci saranno 65 posti macchina con la possibilità di scegliere tra due tariffe diverse" ha spiegato Giorgi. "7 euro sarà il prezzo dedicato ai triestini per l'intera giornata mentre se si vuole utilizzare il parcheggio solamente per qualche ora, si pagherà la tariffa standard". Si potrà usufruire del prezzo agevolato esibendo la carta d'identità all'entrata. 

Residenti e non

I non residenti a Trieste pagheranno la tariffa intera. Il servizio è operativo da domani e mentre non sarà possibile usufruire del servizio nel fine settimana del 27 e 28 luglio, giornate in cui si svolgerà la Mini Maker Faire 2018. "Sarà un qualche cosa che non si ripeterà" ha concluso Polidori "e riusciremo a garantire sempre il servizio di parcheggio". 

L'iniziativa parte in via sperimentale per comprenderne le potenzialità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento