menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di Gianni Ravnic

foto di Gianni Ravnic

"Te son de Trieste se...": ghiaccio nei park di Cattinara, Cosolini replica: «Concessionario privato»

Nel gruppo di riferimento della città (prossimo ai 18 mila iscritti) il post di S.Z. denuncia la situazione dopo la nevicata/ghiacciata: «Vergognoso!!! Tutti e due i parcheggi inaccessibili e completamente iazadi». Il sindaco: «Il concedente è l'Azienda Ospedaliera, il concessionario il gestore privato del park»

«Vergognoso!!! Tutti e due i parcheggi dell'ospedal de Cattinara inaccessibili e completamente iazadi e nisun non xe sta bon de mandar qualchidun per far qualcosa??? ...senza parole... E se un ga bisogno??? Poi magari i xe anche capaci de mandar i tubi (Polizia Locale, ndr) a far cassa per divieti de sosta... Vergognoso...». 

Il post-denuncia-segnalazione è stato pubblicato da S.Z. nel gruppo Facebook di riferimento per i triestini "Te son de Trieste se..." (ormai vicino ai 18 mila iscritti) si va ad aggiungere ai tanti legati all'emergenza neve e le misure messe in atto dall'amministrazione comunale durante gli scorsi due giorni. Una polemica che il sindaco Cosolini ha voluto spegnere oggi pomeriggio rispondendo a chi accusava lui e la giunta per la situazione dei parcheggi di Cattinara.

«Il concedente è l'Azienda Ospedaliera, il concessionario il gestore privato del park», ha spiegato Cosolini; «questo lo sapevamo già sindaco, rimane il fatto che nessuno provvede», ha replicato un'utente che si è vista rispondere dal primo cittadino: «Da qualche commento sopra non sembrava così evidente... A sto punto si sa anche chi deve provvedere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento