rotate-mobile
Cronaca

Parco di Miramare, dopo 2 anni Riapre Grignano

L'inaugurazione alle 10 di oggi, a pochi giorni dalle polemiche riguardo la foto dei turisti che scavalcano il cancello 10.4.2014 | 10.02 - Finalmente una buona notizia per il Castello di Miramare e il suo parco: riapre, a distanza di due anni...

L'inaugurazione alle 10 di oggi, a pochi giorni dalle polemiche riguardo la foto dei turisti che scavalcano il cancello

10.4.2014 | 10.02 - Finalmente una buona notizia per il Castello di Miramare e il suo parco: riapre, a distanza di due anni, l'entrata di Grignano. I lavori da 400 mila euro (messi a disposizione dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia) per il ripristino della scalinata che dal porticciolo sale fino al parco sono terminati: oggi alle 10 l'inaugurazione.

Sembrerebbe che il motivo del ritardo di quasi un anno sia dovuto a una tubatura Acegas che non era stata prevista dal progetto e che ha bloccato i lavori per diversi mesi.

L'inaugurazione arriva a pochi giorni dalla foto che ritrae dei turisti intenti a scavalcare l'inferriata di Grignano con il supporto di una scala e di un cameriere. Ora i gitanti (e forse anche il dipendente del ristorante, colpevole di averli aiutati per evitare che si ferissero) rischiano una denuncia visto che la zona era interdetta (clicca qui per l'articolo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco di Miramare, dopo 2 anni Riapre Grignano

TriestePrima è in caricamento