Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Partita la Campagna Abbonamenti della Triestina: "perchè noi c Crediamo...E tu?"

L'appello della società: «Perchè con il vostro amore, la vostra passione, il vostro tifo, ogni traguardo è possibile» È ufficialmente partita la campagna abbonamenti "Perchè noi C crediamo...e tu?" per quanto riguarda le gare casalinghe...

L'appello della società: «Perchè con il vostro amore, la vostra passione, il vostro tifo, ogni traguardo è possibile»

È ufficialmente partita la campagna abbonamenti "Perchè noi C crediamo...e tu?" per quanto riguarda le gare casalinghe dell'Unione nel campionato di Serie D 2013/2014. L'Unione Triestina 2012 ha così diramato un comunicato-appello per i tifosi, "dodicesimo uomo in campo": «Dipingiamo anche quest'anno il "Rocco" con i colori più belli del mondo, i colori rossoalabardati!!!».

Il comunicato della società continua: «Dai cuori pulsanti della Furlan a quelli in Tribuna Pasinati, ragazzi e ragazze, grandi e piccini, questo messaggio è rivolto a voi! dopo lo straordinario supporto della passata stagione, anche quest'anno la vostra spinta sarà fondamentale per tornare a respirare l'aria pura del calcio che conta! Perchè con il vostro amore, la vostra passione, il vostro tifo, ogni traguardo è possibile!!!».

Le tessere per la stagione ormai alle porte sono acquistabili presso il Ticket Point di Corso Italia 6/C oppure presso il Centro Coordinamento Triestina Club di Via dei Macelli 2/18.

I prezzi degli abbonamenti vanno dagli 80 euro per la curva, passando per i 150 euro della tribuna, fino ai 300 euro della tribuna vip (compreso parcheggio e buffet). Per i bambini, accompagnati, fino ai 12 anni il costo è di 10 euro (rapporto 1 a 1 con l'adulto accompagnatore) indifferentemente dal settore, è previsto lo sconto del 50% per i ragazzi fino ai 18 anni, sconto del 75% per i disabili (con fotocopia del documento medico) per tutti i settori, compreso il parcheggio a loro riservato.

Foto di Matteo Nedok dei saluti alla fine della partita persa contro il Monfalcone in Coppa Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la Campagna Abbonamenti della Triestina: "perchè noi c Crediamo...E tu?"

TriestePrima è in caricamento