menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Passione Profumi...Tentano il Furto, Denunciati

Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato una coppia, la slovena R.K.N.D., nata nel 1961 in Serbia, e il croato S.L...

Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato una coppia, la slovena R.K.N.D., nata nel 1961 in Serbia, e il croato S.L. del 1980.
La donna è stata notata da un'addetta all'accoglienza clienti di un grande magazzino di corso Italia intenta a selezionare alcuni profumi e raccoglierli in una parte di un espositore e pochi istanti dopo un uomo vi si è avvicinato e li ha riposti all'interno di una borsa in suo possesso.

La loro condotta è stata successivamente monitorata e una volta usciti dal negozio sono stati fermati da personale di vigilanza.
Sul posto è intervenuto un equipaggio della Questura e gli operatori anno identificato la coppia e ricostruita la dinamica dell'episodio.
Si appurava che i due avevavo due borse che presentavano all'interno una schermatura in carta alluminio, motivo per il quale erano riusciti a varcare le barriere antitaccheggio senza far scattare l'allarme.
I due avevavo sottratto ventun confezioni tra profumi e cosmetici per un valore superiore i 1200 euro.
E' stata rinvenuta all'interno di una borsa anche una macina pepe, sottratta verosimilmente in un altro negozio, che è stata sequestrata come le due borse schermate.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento