Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

"Passione Rumena" per Profumi...Due Denunciati

Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato una coppia di rumeni residenti in città: B.S. del 1988 e R.A. nata nel 1993. Il primo ha sottratto da...

Nel tardo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato una coppia di rumeni residenti in città: B.S. del 1988 e R.A. nata nel 1993.
Il primo ha sottratto da uno scaffale all'interno di una profumeria di via Ponchielli una confezione di profumo del valore di quasi 70 euro e l'ha infilata in una borsa che teneva a tracolla.
Questo gesto è stato notato da una commessa che ne ha chiesto conto e il ragazzo - intimatagli la restituzione - ha esitato.

Motivo per il quale è stato chiamato il 113 che ha inviato sul posto un equipaggio della locale Questura.
Una volta identificata la coppia, gli operatori sequestravano la borsa a tracolla, che era stata alterata mediante una fodera di carta stagnola per schermare il segnale dell'antitaccheggio. Accompagnati in Questura, i due sono stati fotosegnalati e quindi congedati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Passione Rumena" per Profumi...Due Denunciati

TriestePrima è in caricamento