rotate-mobile
Cronaca Largo Ugo Irneri

Pattuglioni nel weekend: 33 veicoli fermati dalla Polizia Locale

Venerdì scorso, dalle 21 alle 2 di notte, le pattuglie si sono sistemate in largo Irneri e in Campo San Giacomo per controlli a 360 gradi, compreso il telelaser. Fermate 11 automobili e 22 motoveicoli; tra i conducenti, 8 donne e 25 uomini. Complessivamente sono state elevate 7 sanzioni

La Polizia Locale continua a disporre sul campo i cosiddetti pattuglioni, mix di esperienza, professionalità e tecnologia, per dare un contributo alla riduzione degli incidenti ma soprattutto dei morti sulle strade (ormai quasi esclusivamente motociclisti e pedoni), soprattutto nei fine settimana, per garantire la sicurezza sulle strade.

Venerdì scorso, dalle 21 alle 2 di notte, le pattuglie si sono sistemate in largo Irneri e in Campo San Giacomo per controlli a 360 gradi, compreso il telelaser. 33 i veicoli fermati: 11 automobili e 22 motoveicoli; tra i conducenti, 8 donne e 25 uomini. Complessivamente sono state elevate 7 sanzioni: 4 per eccesso di velocità, una per superamento della striscia longitudinale continua, una mancata revisione e una mancanza temporanea di un documento di viaggio (patente, libretto o certificato assicurativo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglioni nel weekend: 33 veicoli fermati dalla Polizia Locale

TriestePrima è in caricamento